Dark Resurrection Team

A_REPLY
Bleach cap. 325
view post Posted on 13/9/2008, 00:24P_QUOTE

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 19:01

chi se lo aspettava che la zanpakuto di Shuhei fosse così.. e sopratutto.. che una volta rilasciata Hisagi fosse così forte! O.O
Io sinceramente me la aspettavo meno elaborata.. nei trailer di The Diamond Dust Rebellion facevano intravedere che Hisagi rilasciava la sua zanpakuto e sembrava una cosa tipo un' asta.. e da li sono partiti i mille viaggi e castelli di tutti i fan! XD purtoppo io non l'ho ancora visto il film, e già a dicembre ne uscirà un terzo.. -.-
Se devo essere sincera, il primo impatto che ho avuto con la zanpakuto di Shuhei, è stato la classica falce che i contadini usano per tagliare il riso durante il tempo di mietitura.. (scommetto che adesso verrò linciata da tutte le fan di Hisagi... T.T)

In più.. cosa è successo a Ikkaku?? image non era alla fine considerato uno dei più forti?? Nnnoooo!!!! Povera pallina da pachinco!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
Jin_90
view post Posted on 13/9/2008, 00:32P_QUOTE

Utente cancellato

no bhe... ikkaku... dai su... sta facendo finta... ^^ sigh... :sigh: non può essere sconfitto ikkaku... dai su... :sigh: va bhe che è quello con lo shikai più debole... però ha uno dei bankai più forti... :sigh: non vale... :sigh:

bravo hisagi :caffe:

view post Posted on 13/9/2008, 11:37P_QUOTE

Senior Member

bhè.. Ikkaku è stato uno dei primi a mostrarsi.. e di solito è sempre così.. gli ultimi che la mostrano sono sempre i più forti mentre i primi.. per quanto siano vistosi sono i più... "svantaggiati".. non so se mi sono fatta capire.. :scratch:

image

P_MSG P_EMAIL Top
Jin_90
view post Posted on 13/9/2008, 11:59P_QUOTE

Utente cancellato

ma...ma... ikkaku è a livello di un capitano... T__T non può farsi battere così... T__T secondo me ha fatto apposta U__U

view post Posted on 13/9/2008, 14:00P_QUOTE

it's not easy be an angel...

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:33

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IKKAKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xkè????????????????????????????????????????????????????????? T_T

Edit by Jin_90: hem... eliminati un po di 'o' e di '!' O__O

Edited by Jin_90 - 13/9/2008, 15:10

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:34P_QUOTE

Senior Member

dovevi essere abbastanza traumatizzato! ^.^
mhà.. io pensavo che fosse un capitolo all'insegna di Shuhei che ha mostrato a tutti la sua zanpakuto ma.. vedo che in realtà la cosa che ha fatto più scalpore è stato Madarame.. -.-
Povero Hisagi! XD :hapor:

image

P_MSG P_EMAIL Top
Jin_90
view post Posted on 13/9/2008, 14:37P_QUOTE

Utente cancellato

ikkaku fa sempre scena image
dai che va vincere lo stesso... anche il danno è stato fatto... image

6 replies since 13/9/2008, 00:24

A_REPLY

load
Fast reply